Relaxing BaiaDeBahas 2BedApt Trilo6 sleeps 6 - Marinella
Vivi l’Italia autentica! Roma stupisce con la sua storia, Firenze incanta con l’arte rinascimentale, Venezia è pura magia. Napoli offre sapori unici, Milano è il centro della moda, e Matera racconta secoli di cultura. Dalla costa di Amalfi alle meraviglie di Taormina, ogni città è un tesoro da scoprire. Gli hotel in posizioni ideali garantiscono relax e comfort. Esplora città come Siena, Parma e Rimini. L’Italia ti aspetta – prenota oggi!
Relaxing BaiaDeBahas 2BedApt Trilo6 sleeps 6
Marinella LocalitĂ Baia de Bahas 1
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Camere
3
WiFi
Parking
Animali ammessi
Parliamo
Alloggio posizionato a Marinella, a 700 metri da Spiaggia de Bahas e a 43 km da Isola dei Gabbiani, Relaxing BaiaDeBahas 2BedApt Trilo6 sleeps 6 offre il WiFi gratuito e l’aria condizionata. Questo appartamento è a 15 km da Archeological Museum of Olbia e 15 km da San Simplicio Church.
Questo appartamento presenta un patio, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e microonde. A disposizione troverete una TV.
Olbia Harbour è a 16 km da questo appartamento, mentre Isola di Tavolara si trova a 31 km di distanza. Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda si trova a 18 km dalla struttura.
Check-in dalle 17:00 e termina alle 10:00.
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilatocelibato o simili.
Appartamento. Meals can be prepared in the well-fitted kitchen, which is equipped with a stovetop, a refrigerator, kitchenware and a microwave. The spacious air-conditioned apartment provides a TV, a private entrance, a tea and coffee maker and a wardrobe. The unit offers 4 beds.
Numero di licenza: IT090083B4000E2391
WiFi disponibile ovunque
Riscaldamento
Parcheggio
Connessione internet
Fronte spiaggia
Parcheggio in strada
Aria condizionata
Parcheggio sul posto
Parcheggio gratuito
Animali ammessi
Connessione WiFi gratuita
Kit di pronto soccorso disponibile
Struttura interamente non fumatori
Spiaggia
Utilizzo di prodotti chimici efficaci contro il Coronavirus
WiFi

